Terminato l’ultimo torneo invernale del TC Casalgrasso

CASALGRASSO – L’1 febbraio è terminato l’ultimo torneo invernale week end di quarta categoria del TC Casalgrasso.

Nel maschile ha vinto Massimo Morello del TC Sommariva Bosco su Roberto Cocco del TC Saluzzo: è stata una finale combattuta con un primo set che Cocco ha dominato, poi Morello ha preso le misure ed alzando il ritmo di gioco si è portato a fatica a casa il secondo. Nel terzo set Cocco ha sentito la fatica ed è crollato lasciando campo libero al suo avversario, che così si è aggiudicato partita e torneo. I giocatori del circolo di Casalgrasso non si sono comportati male, con Parboni e Colombano che si sono fermati nei quarti e Capello uscito negli ottavi.

Morello-e-Cocco-la-pancalera

Semifinali:

Cocco-Roasio non disputata per infortunio

Morello-Tosatti 63-64

Finale:

Morello-Cocco 36-64-61

Nel femminile Giorgia Falco del TC Valentino Villafranca per la terza volta in tre tornei domina e si aggiudica la finale contro Laura Accastello della Ferrero Alba. La Falco è nettamente più forte per questa categoria ma non giocando molto non è ancora riuscita a fare il salto. Come al solito, nel primo set fatica a trovare le misure dei colpi e la sua avversaria fa di tutto per tenere il ritmo basso degli scambi, ma alla fine vince. Nel secondo set tiene il servizio, alla prima occasione porta via il servizio all’avversaria ed è fatta. Le ragazze del nostro circolo hanno faticato non poco nei primi turni; essendo ai primi tornei non sono riuscite a vincere la paura e la tensione delle partite e sono uscite prematuramente. Comunque un bravo a Carola Garelli e Lorena Rossa.

Falco-e-Accastello-la-Pancalera

Semifinali:

Falco G.-Sapino G. 63-61

Accastello L.-Darie G. 76-62

Finale:

Falco G.-Accastello L. 64-63

 

redazione

Next Post

Martedì Grasso: Re Peperone ha sfilato a Carmagnola

Mar Feb 17 , 2015
CARMAGNOLA – Re Peperone (Lorenzo Piana) con la Bela Povronera (Marisa Careglio) ha aperto la sfilata di carnevale per le vie di Carmagnola oggi pomeriggio, martedì 17 febbraio. La coppia ha preceduto i carri allegorici, regalando caramelle ai bambini in maschera in un pomeriggio dove finalmente splendeva il sole. Una […]
Re-Peperone-2015-la-Pancalera