Teres Aoutes String Band, presentazione del nuovo album a Casa Frisco

Teres-Aoutes-String-Band

Venerdì 17 luglio alle ore 21,30  in anteprima a Casa Frisco i Teres Aoutes String Band presenteranno il loro nuovo album “Courenta e Cadillac.

La serata, aperta a tutti e tutte previa prenotazione, proporrà un apericena dalle ore 20.00 nel cortile di Casa Frisco (via savonarola 2 – Carmagnola) e dalle 21.30 il via al concerto.

Abbiamo già incontrato a Casa Frisco i Teres Aoutes String band a Natale, con un esibizione live di musiche natalizie rivisitate con i ritmi e la lingua occitana. Per il prossimo appuntamento tornano a trovarci lanciando il loro secondo album e regalandoci la prima serata estiva aperta a tutti e tutte post Covid.

Il cortile di Casa Frisco si trasformerà in un grande palco pronto a far ballare i presenti con gli innovativi ritmi dei Teres Aout String Band.

Per informazioni e prenotazioni 3939096878.

redazione

Next Post

Calcio Carmagnola, il CSF ha un nuovo presidente: Alessio Russo

Mar Lug 14 , 2020
Si comincia a fare sul serio, in vista della stagione calcistica 2020-2021. Il Csf Carmagnola ha infatti ufficializzato, lunedì 13 luglio, il nuovo assetto societario che prevede un organigramma articolato. Il nuovo presidente CSF Dopo oltre un decennio Bartolo Camisassa lascia il posto di patron della squadra per cederlo ad […]
Csf nuovo presidente Russo e allenatore prima squadra Contieri