Nuova ditta per la raccolta rifiuti a Castagnole Piemonte, è la Teknoservice

Il servizio di raccolta rifiuti con la nuova società è partito questa settimana a Castagnole Piemonte. Il Covar14 aveva infatti comunicato che lo svolgimento del servizio sarebbe cambiato; invariato il calendario dei passaggi. Ad occuparsene ora è la Teknoservice di Piossasco, che impiega nuovi mezzi ad alta tecnologia e basso impatto ambientale.

teknoservice-covar14-raccolta-rifiuti-castagnole-piemonte-la-pancalera

La Teknoservice svolge il servizio di raccolta rifiuti, spazzamento strade e svuotamento cestini sui 19 comuni serviti dal Covar14. Si avvale della collaborazione della società San Germano a Villastellone, La Loggia e Moncalieri.

A febbraio è stato anche ampliato l’orario di apertura del centro raccolta rifiuti S. Anna di via Circonvallazione. Si può accedere anche il lunedì dalle 8 alle 12. Gli altri giorni di apertura sono il mercoledì ore 14-17 (ore 15-18 nei mesi estivi), il sabato ore 9.30-12.30.

redazione

Next Post

Il Carnevale di Torre San Giorgio oggi su Telecupole alle 12.30

Mer Feb 3 , 2021
Sarà oggi, mercoledì 3 febbraio, su Telecupole il Carnevale di Torre San Giorgio: le maschere del paese Munsù Ramassa (Paolo Sereno) e Madama Ramassa (Sonia Bainotti) saranno ospiti della trasmissione “Saluti Salutissimi” alle ore 12.30 per una festa tutta virtuale. Tradizionalmente, le due maschere (nate nel 2004 dal voler ricordare […]
maschere-Torre-San-Giorgio-Munsu-e-Madama-Ramassa-Tote-Ramasset-carnevale-la-pancalera