Tecce e Taddeo sono i nuovi allenatori dei Primi Calci del Salsasio

E’ tempo di nuovi arrivi a Salsasio. I due giovani allenatori carmagnolesi Enrico Tecce e Stefano Taddeo sono i nuovi tecnici della squadra dei primi calci 2014 e 2015 dell’Usd Salsasio.

Per Stefano Taddeo, che in passato aveva già fatto parte della famiglia rossonera, ed Enrico Tecce si tratta di un ritorno a lavorare insieme. Dopo le splendide stagioni sportive trascorse assieme, alla guida di squadre giovanili in società del territorio, i due mister tornano a lavorare insieme e questa volta ripartiranno dai più piccoli, ossia dai 2014 e dai 2015 del Salsasio.

Stefano-Taddeo-e-Enrico-Tecce-usd-salsasio-carmagnola-la-pancalera

«Armonia, serenità e voglia di divertirsi fanno parte del progetto che vogliamo portare ai nostri bambini» annunciano Enrico Tecce e Stefano Taddeo.

I nuovi mister nelle prossime settimane faranno degli allenamenti conoscitivi, dove si potranno portare i propri bambini nati nelle annate 2014 e 2015, per valutare un’eventuale iscrizione al centro calcistico dell’Usd Salsasio, che come si sa è affiliato al Genoa con il progetto “Genoa Soccer Academy”.

redazione

Next Post

Carmasport, due nuovi campi da calcio e altri quattro spogliatoi

Mar Giu 15 , 2021
Rinnovo e potenziamento impianti di Carmasport: due nuovi campi da calcio e quattro altri spogliatoi«Una realtà sempre più in evoluzione e centro nevralgico con affiliazione giovanile FIGC, grazie anche all’accordo con il Comune» Sono iniziati i lavori in via Roma 24, presso il centro sportivo comunale “Carmasport”, che porteranno il […]
Questo è l'inizio di ciò che abbiamo in mente di fare. Nei prossimi giorni ci saranno importanti novità societarie. Il CSF Carmagnola crescerà e lo farà in maniera consistente. L'obiettivo è quello di investire sempre di più ed essere sul territorio un importante polo giovanile, con impianti, istruttori e dirigenti all'altezza».