Teatro in Piemontese a Carmagnola

CARMAGNOLA

“Con ij sòld as rangia tut” è lo spettacolo che verrà portato in scena venerdì 18 novembre al teatro Elios di Carmagnola dalla compagnia teatrale Et veuli che t’la conta.

La vicenda è ambientata in un paese qualsiasi del Piemonte negli anni ’60. Chi più chi meno, tutti in paese avevano da tempo “nufià” (intuito) che le finanze della signora Faustina, ricca vedova Riccomagno, erano decisamente floride, ma nessuno si era mai azzardato a quantificarne l’entità. L’arrivo poi di una lettera da una banca svizzera spinge tutti ad intensificare le proprie attenzioni nei confronti della danarosa signora, al solo fine di trarne un vantaggio economico, il più cospicuo possibile. Come reagirà madama Faustina?

Lo spettacolo fa parte della rassegna “Un po’ per rije e ‘n po’ per…”. Inizio spettacolo ore 21.15 (piazza Verdi 4); ingresso 8 euro, ridotto 6 euro (fino ai 17 anni e dai 65 anni).

redazione

Next Post

MÚSES - Accademia Europea delle Essenze

Lun Nov 14 , 2016
Laboratorio di profumeria per adulti e laboratorio Kamishibai per bambini il 20 novembre 2016 SAVIGLIANO Múses – Accademia Europea delle Essenze organizza per la prossima domenica 20 novembre 2016 due laboratori che mirano ad avvicinare il pubblico dei grandi e dei piccoli alle tematiche del museo: erbe aromatiche piemontesi, essenze, profumi […]
accademia - la pancalera