Al Teatro Blu di Buriasco un sabato sera con il cabaret

“Il Quartetto C’era Non E’ Un Quartetto”. E’ il titolo della spettacolo di cabaret che va in scena sabato 24 ottobre al Teatro Blu di Buriasco, ore 21.15 in sostituzione di “A te e famiglia” che per motivi tecnici è stato spostato a venerdì 30 settembre.

Il titolo nasce dall’equivoco sul nome: in realtà Il Quartetto C’era è un trio composto da Massimo Pica, Carmen Maimone e Andrea Bruno. Lo spettacolo si compone di una sequenza di sketch, che si alternano a monologhi e personaggi, battute di satira e un pizzico di improvvisazione che danno vita a un mix originale di comicità.

Il trio ha partecipato alla seconda edizione di “Eccezionale Veramente”, concorso di cabaret in onda su LA7, arrivando in finale (5° posto). Inoltre il trio vanta la finale e il Premio Web al Festival del Cabaret Emergente di Modena 2016, la finale al Premio Palladino organizzato da Zelig, e altri riconoscimenti.

Per lo spettacolo è obbligatoria le prenotazione, tel. 3480430201.

Il quartetto c'era

redazione

Next Post

Nuovo Hot Spot scolastico a Chieri a supporto di Carmagnola

Mer Ott 21 , 2020
L’Asl To5 attiverà da lunedì 26 ottobre l’Hot Spot scolastico a Chieri. La sede sarà quella di piazzale Quarini, funzionerà il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 9-12 e 13-15. I Pit stop per gli adulti, invece, si sposteranno, a partire da mercoledì 28 ottobre, in via dell’Industria (di fronte […]
Hot-spot-carmagnola