Teatro a Saluzzo: “La stupidità dell’uomo comune”

 

SALUZZO – Giovedì 28 gennaio, nell’ambito della rassegna Saluzzo a teatro – Stagione teatrale 2015-2016, al Teatro Politeama Civico di via Palazzo di Città 15 per la Rassegna Insieme, viene proposto lo spettacolo “La stupidità dell’uomo comune” presentato dalla compagnia teatrale Primo Atto, di Corrado Vallerotti con Annachiara Busso, Mario Bois, Alessio Giusti, Christian Larosa, Elena Richard.
Regia di Corrado Vallerotti.

TRAMA

Che cosa si può fare in uno chalet di montagna, isolato, lontano da occhi indiscreti? Una cena galante, un tranquillo week end fra amici a parlare di donne o calcio, una serata in famiglia, una riunione di lavoro, ma anche pianificare la prematura dipartita di una moglie, di un’amante, di un socio d’affari, un marito, un sedicente avvocato o perchè no? Leggere un buon libro.

Ma che cosa può succedere se si vogliono fare tutte queste cose contemporaneamente? E se magari il libro che vogliamo leggere si intitola “La stupidità dell’uomo comune” e sembra poter descrivere il futuro?

E se magari uno sconosciuto bussa improvvisamente alla nostra porta?

E se magari… La serata diventasse un giallo da “morire” dal ridere?

Inizio spettacolo ore 21. Ingresso intero 8 euro, ridotto 5 euro.

redazione

Next Post

Barale-Rasetto campioni provinciali di liscio

Mar Gen 26 , 2016
  VIGONE Rimane a Vigone il titolo di Campioni Provinciali di Liscio Tradizionale Categoria 61/64 classe B1, conquistato anche quest’anno, per la provincia di Torino, dalla coppia Silvia Barale e Sergio Rasetto, della Scuola Happy Dance For You di Genola, nella competizione svoltasi a Biella domenica 10 gennaio 2016. Inoltre […]
Rasetto-Barale-2016-la-pancalera