Teatro a Orbassano: “Regalo di nozze” venerdì 13 marzo

 

ORBASSANO – Nell’ambito della stagione teatrale 2014/2015 “Una finestra sul teatro”, venerdì 13 marzo ore 21 la “Compagnia dell’Archetto” di Orbassano presenta REGALO DI NOZZE, una commedia in due atti di Valerio di Piramo con la regia di Piero Nicita.

La commedia è piena di colpi di scena davvero sorprendenti: la mattina in cui una figlia si sposa può accadere di tutto, anche che non si sposi più con tutto ciò che ne consegue. Può accadere perfino che un monaco buddista e un campanellino magico diventino gli inconsapevoli protagonisti della giornata. Ma poi, perché questa figlia non si sposa più? E’ giusto dare sempre tutto per scontato?

Ingresso intero € 8.00, ridotto € 6,50 (giovani fino a 18 anni; maggiori di anni 65; militari, soci della Società Popolare di Mutuo Soccorso Orbassano; associazioni convenzionate).

redazione

Next Post

Saluzzo. Circolazione vietata in via Antica Torino davanti alla scuola "Dalla Chiesa"

Mer Mar 11 , 2015
SALUZZO – L’Amministrazione Comunale ha stabilito il divieto di accesso in via Antica Torino durante gli orario di entrata ed uscita dalla scuola “Dalla Chiesa”. Il provvedimento è stato preso a fronte di conflittualità che si sono spesso verificate tra autoveicoli in transito, autoveicoli in sosta temporanea e pedoni, con […]
Scuola-Dalla-Chiesa-La-Pancalera