Tanti commensali alle “note d’estate” di Faule

Vincitori-torneo-bocce-la-Pancalera

FAULE – Un’ottima cornice di pubblico ha reso lustro alla classica manifestazione che saluta la stagione calda “Le 4 note d’estate”. L’appuntamento è stato curato come sempre con estrema passione e professionalità dalla Pro loco e dal Comune di Faule.

Le serate della cena presso il salone didattico del Parco del Po e della finale di bocce, il “Memorial Gianni e Beppe”, svoltesi nel weekend di metà luglio sono state caratterizzate come detto da una grande partecipazione, soprattutto alla cena (curata dal ristorante bar “L’Elfo Curioso”), con la bellezza di un centinaio di commensali. La vittoria del torneo di bocce è andata alla squadra composta da Carla Alemanno, Renato Agù e Chiaffredo Becchero.

Rinviata invece a settembre, causa maltempo, la commedia teatrale “Tut per marié sta fija!” della compagnia “I mach fina lì” di Cervignasco.

Cristiano Sabre

 

redazione

Next Post

Carmagnola. Il diacono Giovanni Gallo ricordato a 20 anni dalla scomparsa

Mar Lug 21 , 2015
CARMAGNOLA – Mercoledì 15 luglio nel cortile della Casa Famiglia della Comunità dell’Associazione Giovanni Gallo a Salsasio nell’ex oratorio Don Bosco, si è tenuta la cerimonia per i 20 anni dalla scomparsa del diacono Giovanni Gallo, che svolse il suo ministero diaconale nella Parrocchia di Salsasio. La Santa Messa in […]
Ricordo-giovanni-gallo-la-pancalera