Tamponi e test rapidi, la programmazione a Carmagnola

Sono circa 1.300 al giorno i tamponi processati all’Asl To5. L’introduzione dei test rapidi potrebbe ridurne nettamente la richiesta da parte di rsa e scuole ai soli positivi del test rapido. Attualmente è positivo in circa il 18% dei tamponi tradizionali.

L’hot spot scolastico di Carmagnola è rivolto a personale scolastico, alunni e studenti inviati dal SISP, dai medici di medicina generale dai pediatri. Si trova in piazza Manzoni 10 (ex Croce Rossa). E’ attivo il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato ore 9-12 e 13-15 e la domenica dalle 10.30 alle 13.30.

hot spot

Il pit stop per i cittadini dell’Asl TO5 accoglie pazienti inviati dai medici di famiglia, dal SISP, rientri dai paesi a rischio. E’ aperto in piazza Italia (foro Boario) il lunedì, martedì, venerdì dalle 9 alle 11 e dalle 12 alle 15, il sabato e la domenica dalle 9 alle 11.

redazione

Next Post

Autostrada Asti-Cuneo, c'è il via libera per la ripresa dei lavori

Mar Ott 27 , 2020
Via libera della Corte dei Conti alla delibera del Cipe (Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica) per riprendere i lavori dell’Asti-Cuneo. Soddisfazione del sindaco di Alba Carlo Bo. La notizia è arrivata il 24 ottobre scorso dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. La delibera prevede che nel 2026, alla […]
Carlo-Bo-sindaco-Alba