Tamponi negli hotspot della Regione a Carmagnola, Pinerolo e Savigliano oltre che nelle farmacie

E’ entrato in vigore l’obbligo di greee pass sui luoghi di lavoro. Per supportare le farmacie e i laboratori privati che in questi giorni registrano un considerevole afflusso di prenotazioni e richieste di tamponi rapidi, la Regione Piemonte ha deciso di consentire l’effettuazione dei tamponi rapidi anche negli hotspot pubblici sul territorio sabato 16 e domenica 17 ottobre.

tamponi-rapidi-covid-regione-piemonte-la-pancalera

L’hot spot dove è possibile recarsi deve essere della propria Asl di appartenenza. Il costo è di 15 euro e va pagato anticipatamente all’esecuzione del tampone tramite il portale regionale www.salutepiemonte.it.

Asl To5

Per l’Asl To5, i tamponi vengono effettuati a Carmagnola nell’ex sede della Croce Rossa in piazza Manzoni 10 sabato 16 ottobre ore 12-15 e domenica 17 ottobre ore 8.30-15; a Chieri nel Centro Diurno di strada Fontaneto 28 sabato 16 ottobre ore 12-15 e domenica 17 ottobre ore 8.30-15; a Moncalieri alle Fonderie Limone di via Eduardo De Filippo sabato e domenica ore 8.30-15.

Asl Cn1

Per l’Asl Cn1 a Savigliano in via Stevano sabato 16 ottobre ore 10.30-13.30, domenica 17 ottobre ore 8.30-12.

Asl To3

Per l’Asl To3 a Pinerolo al Palaghiaccio Olimpico di via Dei Rochis e a Rivoli in via Rivalta 29 sabato e domenica ore 8.30-15.

Nel riaffermare che la campagna vaccinale continua a rappresentare la priorità, il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’Assessore alla Sanità Luigi Genesio Icardi ringraziano il sistema sanitario piemontese e le Asl «per aver ancora una volta attivato immediatamente procedure complesse come questa, ad ulteriore dimostrazione dell’efficacia e della dedizione con la quale sta lavorando dall’inizio della pandemia».

redazione

Next Post

Granda Bus segnala pochi disservizi sul trasporto pubblico con l'entrata in vigore del green pass

Ven Ott 15 , 2021
Il Consorzio Granda Bus segnala che la prima giornata di obbligo digreen pass per tutti i lavoratori del settore pubblico e privato, non ha comportato particolari disservizi sul funzionamento del trasporto pubblico locale in provincia di Cuneo: «Il servizio – conferma il Consorzio con un comunicato – è stato coperto […]
GrandaBus_pullman-la-pancalera