Tamponi. Nuovi orari degli Hot Spot a Carmagnola, Chieri e Moncalieri

L’Asl To5 di Carmagnola, Chieri e Moncalieri ha riepilogato le modalità per effettuare un tampone gratuitamente in Piemonte.

È necessario innanzitutto, in presenza di sintomi, contattare il medico di base, che effettuerà la prenotazione del tampone ed entro 24 ore (massimo 72 ore) si riceverà l’appuntamento.

Tampone-successivo-test-rapidi

Il tampone viene eseguito negli Hot Spot al Foro Boario di Moncalieri in piazza Mercato del Bestiame 3 bis, a Chieri in str. Fontaneto 28, a Carmagnola in piazza Alessandro Manzoni 10. L’accesso è consentito solo ed unicamente previa prenotazione.

L’accesso diretto è previsto unicamente per uscita dall’isolamento in orari precisi: dalle 15 alle 16 tutti i giorni presso gli Hot Spot di Chieri e Moncalieri; dalle 12.30 alle 13 il martedì, giovedì, sabato e domenica presso l’Hot Spot di Carmagnola.

Tutti gli Hot Spot saranno chiusi il 25 aprile ed il 1 maggio.

redazione

Next Post

All'Usd Salsasio ripartono le attività sportive calcio A5, femminile e bambini

Mer Apr 20 , 2022
Con la bella stagione in arrivo riparte anche a Salsasio il calcetto. E’ infatti possibile utilizzare ad ore il campo da calcio A5 in erba sintetica del centro sportivo Giorgio Demichelis in via Mussetti 34 a Salsasio di Carmagnola. L’Usd Salsasio che gestisce l’impianto sportivo comunica inoltre che sono cambiati […]
Usd-Salsasio-2013-la-pancalera-giornale