Tamponi, a Moncalieri un unico centro nelle ex Fonderie Limone

I pazienti dell’Asl To5 che devono eseguire un tampone ora hanno un unico punto di riferimento, se si devono recare a Moncalieri: sono i locali in via Eduardo de Filippo, situati all’ingresso delle ex Fonderie Limone, messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale. In tale centro sarà possibile effettuare test molecolari (scuole e adulti, suddivisi per fasce orarie) e test antigenici rapidi.

E’ ora chiuso l’hot spot situato in Moncalieri, via Vittime di Bologna.

All’attività di testing (tamponi molecolari e tamponi antigenici cd “rapidi”) per la ricerca del virus SARS COV2 si accede solo ed esclusivamente su prenotazione, che effettua il medico di famiglia. Sulla base delle proprie valutazioni cliniche potrà indirizzare il paziente al test più idoneo (rapido o tradizionale).

Gli orari di apertura del centro sono dal lunedì al sabato, dalle ore 9,30 alle ore 15.

redazione

Next Post

Cristina Carena ci prova al Rally Valli Ossolane

Gio Dic 10 , 2020
Secondo rally stagionale per la navigatrice carmagnolese che detta le note al canavesano Stefano Valieri, partecipando a una gara nuova per entrambi sulla Clio Williams, mai usata prima dal giovane pilota portacolori di Meteco Corse «Avevamo in programma una gara più vicino a casa, il Rally di Castiglione Torinese del […]