Tamponi a Carmagnola, code in piazza Italia al hot-stop in attesa del test

Continua a lavorare l’hot-stop di Carmagnola in piazza Italia (foro boario) dove vengono eseguiti i tamponi alle persone in macchina. Sabato scorso, 10 ottobre, si sono verificate lunghe code, fino in via San Francesco di Sales.

Pit-stop-Carmagnola

L’Asl TO5 sottolinea che sono ammessi al test mediante tampone solo coloro che sono stati invitati a farlo direttamente dal personale dell’Igiene e Sanità Pubblica in quanto contatti di soggetti già risultati positivi al test oppure sono stati invitati a farlo dal proprio medico di famiglia o dal pediatra perché sintomatici. Possono presentarsi anche coloro che sono rientrati in Italia dai Paesi considerati a rischio.

L’invito a tutti coloro che sono in fila in attesa di eseguire il tampone è quello di non scendere e rimanere nell’abitacolo della propria auto.

redazione

Next Post

Soldati nel manicomio di Racconigi, le storie nel libro di Fabio Milazzo

Mer Ott 14 , 2020
È in libreria Una guerra di nervi. Soldati e medici nel manicomio di Racconigi (1909-1919), scritto da Fabio Milazzo, ricercatore all’Istituto Storico della Resistenza e per la Società Contemporanea di Cuneo. È pubblicato dalla casa editrice Pacini, nella collana di storia contemporanea Le ragioni di Clio. Fabio Milazzo presenta questo […]
Una guerra di nervi