Stampa gratuita del Green Pass alla farmacia di borgo Salsasio

“Noi aiutiamo te, tu aiuti gli altri!”, con questa frase la Farmacia Don  Bosco di Carmagnola lancia un’iniziativa volta ad assistere chi, in questo momento di  pandemia, ne ha più bisogno. Nella struttura situata in via Chieri, ora è possibile ottenere il green pass stampato.

farmacia-salsasio-green-pass-la-pancalera

Il servizio è completamente gratuito, la Farmacia invita quindi a donare un’offerta che verrà completamente devoluta  all’associazione FIDAS di Salsasio.

Elena Sandrone, della Farmacia Don Bosco spiega: «Siamo orgogliosi di dare una mano a coloro che necessitano del Green Pass e contemporaneamente aiutare anche la FIDAS di Salsasio» e sottolinea: «Questo è solo uno dei nostri molteplici servizi, nella nostra farmacia è infatti anche possibile vaccinarsi su prenotazione.

redazione

Next Post

Arrestati gli autori delle rapine a tre farmacie del cuneese

Mer Lug 28 , 2021
La Squadra Mobile della Questura di Cuneo e i Carabinieri di Bra hanno eseguito il fermo di due persone indiziate di delitto: sono ritenute responsabili di tre rapine a farmacie di Castiglione Falletto e Cuneo. Si tratta di un uomo di 31 anni e la sua compagna . Le rapine […]
Rapine farmacie cuneese la pancalera