Sportello bancario apre solo venerdì a Virle per operazioni di cassa

Dopo la chiusura per l’emergenza sanitaria, lo sportello bancario Intesasanpaolo a Virle apre venerdì 17 aprile per consentire agli utenti operazioni di cassa

immagine di repertorio

L’Amministrazione comunale di Virle Piemonte ha raggiunto un accordo con Intesasanpaolo per l’apertura dello sportello del paese.

Nell’affrontare l’emergenza sanitaria da coronavirus anche gli sportelli bancari hanno ridotto l’orario di apertura al pubblico. I piccoli paesi si sono trovati maggiormente in difficoltà, perchè è spesso capitato che l’unica banca presente venisse chiusa al pubblico.

Lo sportello bancario di Intesasanpaolo di Virle aprirà straordinariamente per gli utenti venerdì 17 aprile dalle 9 alle 13. L’accordo è stato preso dall’Amministrazione comunale e la direzione competente dell’Istituto. L’accesso allo sportello è consentito su appuntamento, chiamando il numero 0119698311. Questa indicazione è necessaria per evitare assembramenti. Saranno possibili solo operazioni di cassa.

redazione

Next Post

Progetto #iorestobugianen per i pazienti dell'ospedale di Saluzzo

Gio Apr 16 , 2020
Coronavirus: ideato un progetto Broadcast #iorestobugianen per ridurre l’isolamento della popolazione che rimane in contatto con educatori Promosso dagli educatori professionali della struttura complessa “Psichiatria” Area Nord del Dipartimento di Salute Mentale ASL CN1 è il progetto Broadcast – #iorestobugianen. Nasce per dare risposta all’esigenza venutasi a creare a seguito […]