Spettacolo de “I Tribula” ad Airasca

AIRASCA
La compagnia vinovese “I Tribula”, o come preferiscono definirsi loro «tre gadani allo sbaraglio, tribula di nome e di fatto», formata da Adriano Galvagno, Paolo Biolato e Claudio Tartaglino, presentano il loro spettacolo “Tre uomini e il matrimonio”.
I tre attori raccontano «Storie minime di piola tra burloni perditempo alla ricerca della battuta perfetta contro gli amici, con la presenza di una piccola dose di cinismo ma fondamentalmente per la ricerca buonista di risate da condividere tra un discorso e un altro. Momenti semi seri e battute di grana grossa, con qualche doppio senso ma sempre prive di volgarità».
Lo spettacolo, con la partecipazione estemporanea di Linda Monsello, sarà in scena l’8 aprile ad Airasca nel salone del centro polifunzionale “Giovanna Brussino” di via Stazione 31. Le successive rappresentazioni saranno giovedì 4 maggio a Garino (Vinovo) presso la tensotruttura allestita presso la parrocchia S. Domenico Savio in via Sestriere 48; venerdì 12 maggio a None al Cinema Teatro Eden di via Roma 2/A e sabato 13 maggio a Castagnole P.te nel salone dell’oratorio “Mons. Pinardi” in via S. Giovanni Bosco 1. Tutte le serate inizieranno alle 21, info tel. 3387529126.

redazione

Next Post

Domenica 9 aprile la Randonée di Vigone

Sab Apr 1 , 2017
SAN SECONDO DI PINEROLO Si terrà domenica 9 aprile la settima edizione della randonnée di Vigone. Prima tappa sarà il Castello di Rivoli, poi i partecipanti proseguiranno verso i laghi di Avigliana, la Val Chisone e quindi torneranno nella pianura a cavallo delle provincie di Torino e Cuneo. Due i […]
Randonee-vigone-la-pancalera