Cresce la Società Orticola di Carmagnola, nuovi obiettivi per il 2021

Cresce la Soms Domenico Ferrero di Carmagnola. Il gruppo si sta consolidando grazie al maggior numero di soci aderenti ed anche ai professionisti che hanno deciso di sostenere il progetto.

soms-domenico-ferrero-carmagnola-casalgrasso-la-pancalera-2

Ieri, domenica 13 giugno, soci e sostenitori si sono incontrati nello spazio aperto messo a disposizione dell’ASD Casalgrasso per un momento di confronto su obiettivi e finalità. Erano presenti gli ideatori e i fondatori della Società Orticola di Mutuo Soccorso e gran parte delle aziende aderenti, principalmente agricoltori e trasformatori del settore ristorazione. E’ stata l’occasione per presentare ai soci i nuovi servizi offerti dalla Soms, tra cui le consulenze (gratuita la prima analisi dell’attività) grazie alla disponibilità dei professionisti di E-on, BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura rappresentata da Davide Grella, BGS (Simone Bernabei), Studio legale Nicotra, Studio commercialista Giordana, Beltramo Assicurazioni (Lorenzo Gatti), Internogiorno di Giorgio Sandrone, Fariolotti Gianluca di Agristore.

Il presidente Soms Tosco, la segretaria Catrin, l’avvocato Nicotra, il consigliere Cravero

Presenti anche alcuni esponenti della politica locale e del Consorzio del Peperone di Carmagnola.

Obiettivo della Società Orticola è valorizzare i produttori del territorio carmagnolese, a cui la Soms offre tutela e visibilità. Tra gli eventi consolidati, c’è il mercatino dei produttori la Domenica Verde, che si tiene la seconda domenica del mese in zona Bussone a Carmagnola.

redazione

Next Post

Chi è Rolando Picchioni: una serata per conoscerlo dalla sua autobiografia

Lun Giu 14 , 2021
Sarà presentato alla Soms di Progetto Cantoregi il libro “La lunga supplenza” di Rolando Picchioni, scritto con Nicola Gallino e pubblicato da Nino Aragano editore. L’appuntamento è per venerdì 18 giugno alle ore 18.30 alla Soms di via Costa 23 a Racconigi. Dialogheranno con gli autori lo scrittore Ernesto Ferrero, […]
Rolando-Picchioni-Amos-Oz-racconigi-la-pancalera