Side2Side: al Margot prime selezioni del contest musicale

Margot la Pancalera

CARMAGNOLA – Side2Side al via con le serate del 9 e 23 maggio: è il primo contest per band emergenti nato e promosso interamente dal Circolo Arci Margot di Carmagnola.

Il contest è composto di 3 serate interne al Circolo (la terza sarà quella di sabato 13 giugno) in cui quattro gruppi ad appuntamento si esibiranno in una sfida diretta su doppio palco.

Da ognuna delle 3 serate emergerà un vincitore che, insieme ad un quarto gruppo scelto tramite ripescaggio, arriverà alla fase semi-finale che si terrà negli spazi esterni di fronte al Circolo sabato 4 luglio. Lo stesso giorno, in seconda serata, si esibirà un gruppo della scena musicale del Circolo.

L’appuntamento finale sarà in occasione della 66esima Sagra del peperone di Carmagnola, sul palco ufficiale dell’iniziativa, sabato 5 settembre: i finalisti si esibiranno in apertura dell’appuntamento musicale più importante della Sagra.

Per iscriversi (entro il 26 aprile) scegliere una delle seguenti modalità: inviare una e-mail all’indirizzo valentina.chiabrando@circolomargot.com, telefonare al numero 347.2727824 (Valentina), connettersi al sito www.circolomargot.com nella sezione CONTEST oppure su Facebook al link https://www.facebook.com/events/1610190645877151/.

redazione

Next Post

Casa Roberta, la Regione approva la variante al progetto

Gio Apr 16 , 2015
  CARMAGNOLA – Casa Roberta riparte: finalmente la Regione Piemonte ha approvato il progetto di variante in corso d’opera relativo necessario per adattare la struttura residenziale alle attuali esigenze del territorio. Casa Roberta si trova a Carmagnola in località Bornaresio; è stata ideata per rispondere ai pressanti bisogni del “durante […]
Ketty-Sovia-Casa-Roberta-la-Pancalera