Show-cooking a Fossano

Design e buona cucina si incontrano per uno show-cooking in compagnia delle blogger di iFood Adele Gilardo e Chiara Lazzarin allo Scavolini Store di Fossano

Show-cooking-la-pancalera
FOSSANO
Quando l’autunno è ormai nel pieno dei suoi colori e profumi, è il momento perfetto per sbizzarrirsi in cucina valorizzano tutti gli ingredienti di stagione. Così iFood e Scavolini hanno organizzato un evento dedicato a tutti gli amanti della buona cucina: appuntamento sabato 18 novembre, dalle 17:30 alle 20:00, presso lo Scavolini Store Fossano con le blogger Adele Gilardo e Chiara Lazzarin.

Location d’eccezione dell’evento, lo Scavolini Store Fossano – situato in via Torino, 40 – un punto vendita di 300mq dedicato interamente alle cucine e all’arredo living e bagno. “L’autunno in tavola” sarà il focus dell’evento, durante il quale le due food blogger si dedicheranno alla preparazione di due ricette: si inizia con una farinata di ceci con caprino, cipolla caramellata e pancetta, un’ottima idea per un antipasto ricercato; come primo piatto si riscoprono i sapori di una volta grazie ad una zuppa di zucca e lenticchie.
A fine evento, gli ospiti potranno assaggiare le ricette cucinate e le blogger saranno disponibili a soddisfare le curiosità dei partecipanti.

Protagoniste di questo show-cooking saranno le blogger Adele Gilardo e Chiara Lazzarin.
Adele Gilardo regala a tutti gli studenti suggerimenti e consigli in cucina con il suo blog Fornelli Fuori Sede, proponendo ricette semplici, veloci ed economiche, adatte a tutti, anche a chi ha poca dimestichezza con i fornelli.
Chiara Lazzarin, piemontese di Asti, ama la lettura e la scrittura. Da queste passioni nasce il suo blog La Pulce tra i Fornelli, un modo per creare un ricettario virtuale di idee, suggerimenti, esperienze del mondo della cucina, con una particolare predilezione per i lievitati dolci e salati.

L’ingresso è libero e gratuito.

redazione

Next Post

Carmagnola inaugura lo Sportello Antiviolenza

Lun Nov 20 , 2017
CARMAGNOLA In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, che ricorre il 25 novembre di ogni anno, il Comune di Carmagnola, in collaborazione con le associazioni aderenti al Tavolo cittadino sulle Pari Opportunità, organizza un momento di riflessione sul tema della violenza contro le donne. Chi lo […]