Famiglie e Volontari per l’handicap, sfilata di abiti artistici il 21 luglio


Domani, giovedì 21 luglio, l’associazione Famiglie e Volontari per l’handicap FA.VOL.HA o.d.v. propone una serata con “Sfilata di abiti artistici Lightdressing” nella sede di via Lomellini 16.

Sarà una sfilata atipica, dove i circa 25 modelli e modelle saranno persone in carne e ossa, mentre gli abiti saranno virtuali e proiettati su chi sfila in passerella. Due ore da trascorrere con musica ed effetti speciali per assaporare lo spettacolo in cui sono impegnati stilisti, artisti, musicisti, un cantante, modelli, coreografi, truccatori.

Lightdressing-sfilata-di-abiti-artistici-carmagnola-la-pancalera

«Tutto questo a cura dell’Associazione FA.VOL.HA – spiegano gli organizzatori – che è un eterogeneo insieme di talenti e competenze impegnati a dare alla diversità la funzione di sviluppo artistico e umano che ci meritiamo».
L’appuntamento è alle ore 21 ad ingresso libero.

redazione

Next Post

Massima pericolosità per gli incendi boschivi in Piemonte

Mer Lug 20 , 2022
Scatta domani giovedì 21 luglio. L’assessore Marco Gabusi: «Potenziata l’operatività della Protezione civile per la lotta agli incendi e attivata una seconda base per il servizio elicotteristico» Complice il caldo torrido e la mancanza di precipitazioni la Regione Piemonte ha dichiarato lo stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi su tutto il territorio […]
siccità-incendi-boschivi-la-pancalera