Il settore vivaistico protagonista alla fiera di Pancalieri

Ancora una volta Pancalieri ha dato vita ad un evento di qualità e seguito dal pubblico: domenica 6 marzo la Fiera Vivaistica ha attirano numerosi visitatori già dal mattino, accolti dalla colazione in piazza proposta dalla Pro Loco con cioccolata calda e dolce. Sempre di prima mattina, si è tenuto il raduno delle 500 e delle auto storiche in piazza San Nicolao, mentre l’area fieristica dedicata al florovivaismo ed alle erbe aromatiche dislocata nelle vicine arterie principali del centro storico del paese.

Fiera vivaistica Pancalieri la pancalera

Numerosi erano i sindaci dei paesi vicini presenti all’inaugurazione su invio del sindaco di Pancalieri Luca Pochettino: presenti anche il senatore Perosino e l’onorevole Caffaratto, oltre al consigliere regionale Davide Nicco ed al Parco del Monviso.

L’organizzazione della fiera, come ha spiegato il sindaco Pochettino, è stata seguita dall’assessore Mario Leontino con Antonio Castellano ed una affiatata squadra di collaboratori. Il Sindaco ha già annunciato che a settembre si terrà la prossima edizione di Viverbe.

redazione

Next Post

La Protezione Civile di Casalgrasso predispone area per ripopolamento api

Mer Mar 9 , 2022
Un progetto per il ripopolamento delle api: è l’iniziativa che il Comune di Casalgrasso, in collaborazione con la Protezione Civile, sta lanciando sul territorio. Il “Progetto + api” è partito nei giorni scorsi: «Abbiamo pulito e arato un pezzo di terreno in via Europa – spiega il vicepresidente della Protezione […]
Progetto-api-casalgrasso-la-pancalera