Servizio Civile Universale all’Informagiovani, due posti a Carmagnola

Bando servizio civile, altri due posti sono disponibili all’Informagiovani di Carmagnola. Il Dipartimento per le Politiche giovanili ha infatti disposto un’integrazione al bando del 21 dicembre scorso. A Carmagnola è stato ammesso anche il progetto “Tracce di futuro” che riguarda attività da realizzarsi in ambito giovanile presso l’Informagiovani e Lavoro, ora collocato nella nuova sede di via Garibaldi (area servizi adiacente a piazza Italia). Altri due posti erano già disponibili nel progetto della Biblioteca civica denominato “Libri in città” (info Claudia Maero – 0119724360 email: biblioteca@comune.carmagnola.to.it).

La scadenza per la presentazione delle domande è stata posticipata alle ore 14 di lunedì 15 febbraio 2021.

La domanda di partecipazione deve essere indirizzata direttamente al Comune di Carmagnola, esclusivamente attraverso piattaforma DOL, raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it accessibile con Spid. Supporto viene fornito dall’ufficio InformaGiovani e Lavoro del Comune di Carmagnola a chi è già in possesso di Spid (tel. 011.9710196 – mail: igl@comune.carmagnola.to.it).

redazione

Next Post

Raggiri agli anziani, false telefonate per vaccini Covid-19

Mar Gen 19 , 2021
La pandemia Covid-19 non ferma i truffatori. È infatti dei giorni scorsi la segnalazione che alcuni anziani sarebbero stati contattati da sedicenti operatori dell’Asl per effettuare le vaccinazioni a domicilio. È falso. In questa fase, fa sapere l’Asl To5 «non è ancora stata avviata la campagna vaccinale sulla popolazione». Chi […]