Ucraina, attivi due punti raccolta del Sermig a Carmagnola

Due sono i punti di raccolta del Sermig per la popolazione ucraina attivi ogni sabato a Carmagnola: uno si trova a borgo San Bernardo, in via del Porto 182 aperto dalle 14 alle 15, l’altro è presso l’associazione Karmadonne a Casa Frisco in via Savonarola 2, aperto dalle 9 alle 12.

sermig carmagnola casa frisco karmadonne ucraina la pancalera giornale

Si possono donare medicinali vari, materiale sanitario (disinfettanti, garze, cerotti, cotone, siringhe, occhiali, sedie a rotelle, stampelle, tutori), prodotti per l’igiene (sapone, dentifricio, spazzolini, detersivi, shampoo, assorbenti, pannolini, pannoloni, fazzoletti), generi alimentari (pasta e riso, biscotti, cereali, farina, pesce in scatola, carne in scatola, verdure e legumi in lattina, legumi secchi, alimenti per bambini, zucchero, sale, olio, aceto).

Sono anche ricercati, a Casa Frisco, volontari per supportare la redistribuzione dei pacchi. Per info tel. 393.9096878.

redazione

Next Post

Ippica Vinovo, domenica 10 aprile il Gran Premio Costa Azzurra

Ven Apr 8 , 2022
La seconda di aprile è la settimana del Gran Premio Costa Azzurra, la corsa delle corse per l’Ippodromo di Vinovo. Domenica 10 l’impianto torinese metterà l’abito da festa, quello dei galà. Perché all’appello della manifestazione che incorona solo le grandi firme hanno risposto in 12 e ancora prima del via quella del 2022 […]
Vernissage-Grif-nato-allevamento-il-grifone-vigone-la-pancalera-giornale