Virle set di una serie su Netflix, prossima chiusura al traffico

A Virle, presso la Villa dei conti Piossasco e oggi sede dell’istituto San Vincenzo de’ Paoli, sarà girata una serie che farà parte del catalogo di Netflix. La serie racconterà la storia di Lidia Poet, primo avvocato donna d’Italia, e si articolerà in sei puntate da circa 50 minuti.

Saranno interdette al traffico veicolare Piazza Vittorio Emanuele II ed il tratto di Via Birago compreso tra la Piazza medesima e Via Carlo Alberto, per consentire le riprese. Le riprese si sarebbero dovute svolgere oggi, giovedì 25 novembre, e domani, venerdì 26 novembre, ma per motivi legati alla produzione le riprese sono rimandate a data da destinarsi. Pertanto l’ordinanza comunale nº19/2021 è revocata ed è nuovamente consentita la circolazione veicolare su Piazza Vittorio Emanuele II e Via Contessa Birago di Vische.

redazione

Next Post

Concerto di mandolini nella chiesa Madonna della Guardia di Torino

Ven Nov 26 , 2021
L’Orchestra Mandolinistica città di Torino tornerà in concerto domenica 28 novembre, a Torino, nella chiesa Madonna della Guardia in via Monginevro. Sarà il primo grande evento aperto al pubblico dell’orchestra, dopo due anni di pausa per la pandemia, con un concerto in ricordo del maestro Remo Barnava. Barnava, direttore dell’orchestra […]
Orchestra-mandolinistica-torino-mandolini-la-pancalera