Serata di saldi ai Giovedì Sotto le Stelle di Carmagnola

Piace ai carmagnolesi la nuova impostazione dei Giovedì Sotto le Stelle, ideata puntando a proporre eventi di qualità grazie all’organizzazione di Ascom, Comune e Pro Loco. La manifestazione vanta una tradizione ventennale, si protrarrà fino al 5 agosto con serate dove le vie dello shopping incontrano quelle dell’enogastronomia e della musica.

saldi-giovedì-sotto-stelle-carmagnola-la-pancalera

Con il claim “Vestiti che usciamo”, grande è stata nei primi appuntamenti la voglia di condividere in sicurezza le vie della città, i locali della ristorazione e dell’aperitivo con tante iniziative dei commercianti tra eventi diffusi e itineranti. Successo anche per il Tagliere Piemonte proposto con Valgrana nei locali della ristorazione.

Tre le tematiche: le Vie della Moda, le Vie dello Shopping e le Vie del Gusto. Giovedì 1 luglio protagoniste sono state le vie della moda. Domani sera, 8 luglio, negozi aperti per i saldi!

Continuano anche nella serata dei saldi gli Aper Cena e i Menù della Tradizione nei locali della città.

Giovedì 22 luglio ci saranno le Vie della Magia, con maghi e illusionisti itineranti che animeranno le vie e i locali della città con Close Up ai tavoli, a cura di TeatroMagia con Davide Allena “Daddi”, Willy e Piero Vanesia.

Giovedì 5 agosto torneranno ad essere protagoniste le Vie del Gusto, aspettando la Fiera del Peperone. Gli Aper – Cena presenteranno il Pepesandwich, panino creato utilizzando il peperone al posto del pane. Lanciando la challenge sui social #pepesandwich coinvolge i locali di Carmagnola.

redazione

Next Post

Domani a Villafranca la seconda dose del vaccino per i 70 e 80enni

Mer Lug 7 , 2021
Per i villafranchesi tra i 70 e gli 80 anni è confermata al Palazzetto polivalente la seconda dose di richiamo del vaccino nella giornata di giovedì 8 luglio a partire dalle 9. Tutti gli aventi diritto dovrebbero aver ricevuto una telefonata o un sms da parte del personale comunale, per […]
Vaccini-seconda-dose-villafranca-palazzetto-la-pancalera