“Ven cò ti”, venerdì 31 luglio la serata in arancione a Moretta

Venerdì 31 luglio ritorna la serata in arancione firmata dal Comune di Moretta in collaborazione con la Pro loco, il Comitato commercianti e artigiani, Croce Rossa e Protezione civile. La cena in arancione “Ven cò ti” assume quest’anno un connotato diverso, trasformandosi nella “Covid Edition”. Cena al costo di 20 euro (ridotto a 10 euro per i bambini fino ai 10 anni) comprensiva di bevande. A fare da contorno la suggestiva cornice del castello di Moretta e di piazza Castello, per i morettesi “la piazzetta”.

La serata in arancione è «Un momento – sottolineano gli organizzatori per ritrovarsi in sicurezza e condividere una serata all’insegna del gusto e del divertimento». Ingresso da piazza Europa con mascherina in omaggio. Il menù prevede prosciutto e melone, battuta di Fassone, insalata di faraona, tomino in salsa, agnolotti burro e salvia, pannacotta alla menta. I bambini invece avranno prosciutto e salame, agnolotti burro e salvia e la bistecca alla milanese con le patatine.

Prenotazioni obbligatorie entro il 28 luglio alla macelleria Imberti, cartoleria L’Angolo, Cesteria Bonelli e alla Baracca del gelato. Info sulla pagina Facebook del Comune di Moretta – Informa.

redazione

Next Post

Chiusura Miroglio di Govone, il sindaco di Alba ieri in Regione

Mer Lug 22 , 2020
Alba: il sindaco ha partecipato all’incontro in Regione sulla Stamperia Miroglio di Govone. Giovedì 30 luglio alle 17, in Municipio, si terrà un Consiglio comunale dedicato alla chiusura dello stabilimento Il primo cittadino di Alba Carlo Bo ieri, martedì 21 luglio, si è recato a Torino negli uffici della Regione […]
Miroglio_incontro_Regione