Serata con Gianluca Gazzoli al festival Letti di Notte di Carmagnola

Seconda serata per il festival letterario carmagnolese Letti di Notte, organizzato dal Gruppo di Lettura con il Comune. Ieri l’incontro con Chiara Francini è stato segnato da un tempo poco clemente e l’evento è stato spostato nella chiesa di San Filippo.

Oggi alle ore 21 la presentazione dell’autore si terrà al parco Cascina Vigna: ospite atteso è Gianluca Gazzoli. 

Gazzoli-letti-notte-carmagnola-la-pancalera

Classe 1988, Gazzoli è un conduttore radiofonico e televisivo, un videomaker e narratore di storie. Tra i nuovi volti del mondo dello spettacolo e di una nuova generazione di presentatori, Gianluca ha all’attivo diverse esperienze televisive e radiofoniche oltre a non aver mai rinunciato al suo percorso nel mondo del web grazie ai format da lui prodotti che raccolgono numerosi consensi e che lo aiutano a raccontare storie, ciò che lo circonda e a continuare a girare per il mondo. Dopo una lunga gavetta sui palchi di tutta Italia, in TV sono diverse le collaborazioni maturate. Da The Voice (2016), Quelli Che Il Calcio (2017-2018) e Domenica In (2017). Nella stagione 2018-19 è stato volto del programma di Deejay TV Dalle2alle4 in diretta tutti i pomeriggi. Da Gennaio 2019 inizia la grande avventura su Radio DEEJAY e attualmente conduce tutti i weekend MEGAJAY.

Il libro protagonista è “Scosse” (Mondadori).

redazione

Next Post

E' andata in onda una nuova edizione del TGP di Racconigi, Murello e Foresto

Mer Giu 9 , 2021
Il TGP, il Telegiornale parrocchiale di Racconigi, Murello e Foresto è andato in onda domenica 6 giugno. E’ stato trasmesso alle ore 12.30 in streaming sul canale YouTube della Parrocchia. «In questa terza edizione – racconta l’associazione Pietre Vive che organizza la trasmissione – abbiamo parlato con Claudio Muto e […]
tgp-racconigi-murello-foresto-la-pancalera