36enne, origini indiane, di Polonghera arrestato la vigilia di Capodanno

POLONGHERA – I Militari della Stazione di Murello alla vigilia di Capodanno hanno fermato un giovane di origini indiane mentre si trovava alla guida di un vecchio autoveicolo.

L’uomo 36enne da tempo residente a Polonghera è risultato da subito in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche. Ha rifiutato di sottoporsi all’alcotest.

I militari operanti operanti hanno verificato che guidava da tempo in Italia con una patente internazionale palesemente falsa che aveva acquistato su un sito internet pagandola 80 euro.

Per l’extracomunitario è scattata una tripla segnalazione all’Autorità Giudiziaria, una per guida in stato di ebrezza alcolica seguita al rifiuto di sottoporsi al test, guida di autoveicolo senza aver mai conseguito la patente e uso di documenti falsi.

redazione

Next Post

La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ti fa viaggiare

Lun Gen 4 , 2016
  Pin it https://www.lapancalera.it/senza-categoria/36enne-origini-indiane-di-polonghera-arrestato-la-vigilia-di-capodanno/#Y2FyYWliaS1sYS1 CASALGRASSO – Di anno in anno la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura rinnova l’opportunità di visitare mete esclusive e luoghi incantevoli: il sole, il mare, le mete avventurose e la cultura. Accompagnati come sempre dalla professionalità di Nicoletta Barbero in collaborazione con la Tortuga Viaggi […]
caraibi-la-pancalera

potrebbe interessarti