Seconda sconfitta consecutiva per il CSF Carmagnola

Seconda sconfitta consecutiva (la prima stagionale interna) per il CSF Carmagnola: CSF CARMAGNOLA – PEDONA 1-3

Una partita dai due volti. Nella prima frazione di gioco è la squadra del rientrante mister Sandro Contieri (dopo la squalifica alla prima giornata contro il Cavour) a controllare e gestire con autorità la gara, nonostante qualche brivido ospite, soprattutto la traversa colpita da Pallara al 43’.

I biancazzurri si portano infatti in vantaggio con Mattia Chirulli, con una spettacolare rete indirizzata nel sette, alla sinistra del portiere Erbì, impassabile di fronte al ‘proiettile’ lanciato al limite dell’area del giovane
centrocampista di casa. Siamo al minuto 30.

CSF-PEDONA-1-3-(37)

A minare però l’evolversi della partita durante il primo tempo tre infortuni. Il primo al portiere Marinaro, sfortunatissimo, costretto ad uscire quasi subito per un problema all’inguine dopo un rinvio. Stesso discorso per Luca Contieri (pericoloso al 38’ con un tiro potente alto di poco sopra la traversa), per un sospetto infortunio al ginocchio out per dare spazio a Demis Diglaudi. Altro cambio in corsa Cauduro per Fidale.

Nel secondo tempo, invece, si impone invece l’ostinazione nell’andare a rete e la fisicità della squadra cuneese. Il pari arriva infatti al 56’ la rete di Dalmasso in piena area di rigore. Pochi minuti dopo gol annullato per fuorigioco a Bruno per il possibile 1-2 che non tarda ad arrivare. Il 2-1 ospite è infatti ad opera di Pepino in tap-in di prepotenza. Doppietta personale per lui, per il definitivo 3-1 di testa “ammazzapartita”. Ghiotta per il CSF l’occasione a rete vanificata dalla difesa partita da Osella sul fronte sinistro per Chirulli, che per poco fallisce il bersaglio della doppietta personale, con un tiro sul palo più lontano difeso da Erbì.

redazione

Next Post

Racconigi, scuola infanzia 4 bambini e 4 addetti positivi dopo screening

Mer Ott 14 , 2020
Il sindaco di Racconigi Valerio Oderda ha comunicato l’esito dello screening effettuato in ambito scolastico sui contagi da Covid-19. Lo screening tramite tamponi ha coinvolto circa 250 soggetti tra alunni e personale della Scuola per l’Infanzia di Racconigi, suddivisa nei due plessi di corso Regina Elena e piazza IV Novembre. […]
screening-scuola-racconigi