Scoperta piantagione di cannabis nel parco di Stupinigi

Il Parco di Stupinigi

Un’operazione antidroga portata a termine dai Carabinieri di Nichelino ha permesso di scoprire una piantagione di cannabis nel parco di Stupinigi. Il sito era protetto da una fitta vegetazione ma grazie agli appostamenti dei militari è stata arrestata una persona.

L’Ente Parco (presieduto dall’avv. Luigi Chiappero), si congratula per l’intervento, a cui ha dato pieno supporto anche tramite i propri guardiaparco, nell’ambito di una costante e proficua collaborazione per il perseguimento dei reati commessi nell’area, in particolare di tipo ambientale.

La superficie forestale di Stupinigi rappresenta uno dei lembi residuali dell’originaria foresta planiziale, mantenutasi relativamente integra nel tempo, che è un tutt’uno con la componente arbustiva e con le radure che la circondano, tutelata per la biodiversità che è in grado di assicurare.

redazione

Next Post

Usd Salsasio in lutto per la scomparsa di Luigi Fumero, socio fondatore

Lun Ott 12 , 2020
La società sportiva USD SALSASIO è in lutto per la perdita del socio fondatore Luigi Fumero. Luigi, 89 anni, è stato tra i fondatori dell’associazione sportiva di borgo Salsasio. Lui con il primo direttivo ha istituito l’Usd Salsasio, ha fatto sì che la realizzazione del centro sportivo Giorgio Demichelis diventasse realtà […]
Luigi Fumero