Sciopero, il Consorzio Chierese garantisce i servizi essenziali

Il Consorzio Chierese per i Servizi informa che, vista la proclamazione di una iniziativa di sciopero nazionale, per tutti i lavoratori pubblici e privati, mercoledì 15 giugno, salvo revoche, garantirà esclusivamente i servizi minimi essenziali previsti dalla legge 146/90, tra i quali raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani presso le scuole, gli ospedali, le case di cura, mense pubbliche e private, caserme, gli ospizi, e il servizio di pulizia e spazzamento dei mercati.
Eventuali disservizi nelle raccolte dovranno essere segnalati al Consorzio Chierese per i servizi il giorno successivo a quello in cui era prevista la raccolta.

redazione

Next Post

La patente speciale è incompatibile con l'indennità di accompagnamento?

Lun Giu 13 , 2016
Un intervento del Ministero della Salute, su richiesta dell’ANGLAT, chiarisce definitivamente la questione della compatibilità tra accompagnamento e patente speciale. L’ANGLAT (Associazione Nazionale Guida Legislazioni Andicappati Trasporti) ha ritenuto necessario interpellare gli Uffici del Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, richiedendo un intervento del Ministero della Salute su […]
Informahandicap-la-pancalera