Sciopero dei medici martedì 19 maggio

Ebola-1-La Pancalera

Sciopero nazionale martedì 19 maggio per i Medici di Medicina Generale (Assistenza primaria, Continuità assistenziale, Medicina dei servizi, Emergenza sanitaria Territoriale convenzionata, Medici penitenziari) proclamato dalla Federazione Italiana Medici di Medicina Generale – Fimmg, così come previsto dall’art. 3 comma 2 della Legge 146/90 e dalla Legge 83/2000.

L’Asl To 5 avvisa gli utenti che verranno garantite la continuità delle prestazioni sanitarie indispensabili e urgenti così come previsto dal Contratto nazionale vigente. Pertanto vengono assicurate: visite domiciliari urgenti, visite in assistenza programmata a pazienti terminali, prestazioni di assistenza domiciliare integrata (Adi).

Lo sciopero comunque riguarderà i singoli medici di medicina generale che aderiranno all’iniziativa sindacale.

 

redazione

Next Post

Città Metropolitana: idee e proposte nell'agenda del cibo

Lun Mag 11 , 2015
Migliorare la qualità del cibo nell’area metropolitana di Torino, con alimenti il più possibile sani, buoni, sostenibili e legati alle tradizioni e al territorio. E’ il tema che oggi al Museo della Resistenza di Collegno è al centro del secondo dei tre momenti di seminario e riflessione nell’ambito del progetto […]
Città-Metropolitana-Avetta-la-Pancalera