Domani scendono in campo le ragazze della Pallacanestro Pancalieri

Scenderanno di nuovo in campo domani, venerdì 16 ottobre, le ragazze della Pallacanestro Pancalieri. Nel campionato di Serie C, affronteranno il Basket College Novara per la giornata di andata della Coppa Piemonte.

ragazze-pallacanestro-pancalieri-serie-C

Sono trascorsi otto mesi dall’ultima partita giocata in casa, dopo lo stop forzato per il coronavirus. Ora l’emozion per le ragazze è grande, peccato dover giocare senza il numerosissimo pubblico che ha sempre riempito il palazzetto con il suo calore. Per questo la Pallacanestro Pancalieri invita a seguire la diretta Facebook dalle ore 21 sulla pagina “Pallacanestro Pancalieri” per seguire l’incontro e inviare selfie alla squadra durante la partita tramite i social per sostenere le ragazze. E l’annuncio è di una sorpresa sui social al termine della gara.

redazione

Next Post

Primo Novembre, Carignano non attiva la navetta per il cimitero

Gio Ott 15 , 2020
Non sarà attivata a Carignano la navetta per il cimitero in occasione della ricorrenza del Primo Novembre. La decisione è stata presa dall’Amministrazione comunale come misura di contenimento della diffusione del virus Covid-19.
Cimitero Carignano