“Uno scatto sopra le righe. Libri e mondi vicini e lontani” il concorso fotografico

Quest’anno si terrà a Villafranca la 23^ edizione del concorso fotografico dal titolo “Uno scatto sopra le righe. Libri e mondi vicini e lontani“. Il concorso è organizzato dal Comune in collaborazione con il consiglio della Biblioteca “G. Reinaldi” di Villafranca Piemonte. Ogni concorrente può partecipare presentando fino a quattro fotografie ed è responsabile del loro contenuto. La partecipazione inoltre è gratuita per gli under 18. Il primo premio è di 300 euro, ma oltre ai premi in denaro è anche possibile vincere altri premi speciali. Per compilare il modulo di iscrizione ed avere informazioni più dettagliate per la partecipazione consultare il seguente volantino.

Concorso-fotografico-villafranca-piemonte-la-pancalera-giornale

Le opere potranno essere consegnate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Villafranca Piemonte dal 30 luglio al 3 settembre negli orari di apertura indicati sul sito o contattando lo 011.9807107 tasto 1.

redazione

Next Post

Viabilità nel Chierese, confronto a Torino anche con Carmagnola, Lombriasco e Osasio

Gio Lug 28 , 2022
Incontro con il sindaco metropolitano Stefano Lo Russo per valutare i problemi di viabilità e mobilità del chierese: hanno partecipato anche i sindaci di Lombriasco, Osasio e Carmagnola. L’incontro è avvenuto ieri, mercoledì 27 luglio, nella sede della Città Metropolitana di corso Inghilterra a Torino. Lo Russo ha sottolineato come […]
Incontro-viabilità-chierese-carmagnola-lombriasco-osasio-la-pancalera-giornale