Scalenghe prepara “Viotto in Fiore”

SCALENGHE – Anche quest’anno a Viotto di Scalenghe il comitato Amici Borgo Viotto organizza per domenica 13 aprile “Viotto in fiore”. Giunta al terzo anno, la manifestazone propone una mostra florovivaistica e di prodotti tipici della zona.
Abbinato all’evento è stato anche organizzato un concorso per le scuole di Scalenghe: i bambini delle elementari potranno partecipare con dei lavori a “Disegna la primavera”, mentre le scuole medie verranno coinvolte nel concorso “Fotografa la primavera”.
Tutti i disegni e le fotografie saranno esposte nell’oratorio di Viotto durante “Viotto in fiore”. I visitatori che lo desiderano potranno votarli i lavori, che saranno premiati alle 17.30.
Gli operatori del settore che intendono partecipare a “Viotto in fiore” possono chiamare i seguenti numeri: 011.9866340 – 347.6726135 (Danilo) entro e non oltre il 5 aprile 2014.

redazione

Next Post

Vinovo. Sagra dei Polaiè, iscrizioni aperte

Mar Mar 25 , 2014
VINOVO – Comune e Pro Loco di Vinovo sono al lavoro per organizzare la Sagra dei Polaiè del 1° giugno 2014. Il mercatino accoglierà venditori ambulanti, hobbysti, usato, antiquario ed anche enogastronomia. Chi intende partecipare può iscriversi entro il 5 maggio; tariffe: 3 mt 15 euro, 4,5 mt 20 euro, […]