Scalenghe cerca cantanti

SCALENGHE – In occasione dei festeggiamenti di Santa Croce, sabato 3 maggio si svolgerà a Scalenghe, alle ore 21 presso il salone delle feste, la seconda edizione della “Serata Musicale”. Si tratta di una gara canora divisa in due categorie, giovani ed adulti.
Gli organizzatori sono alla ricerca di cantanti dilettanti di tutte le età ed in particolar modo giovani under 16, che abbiano voglia di cantare di fronte ad un caloroso pubblico: «Invitiamo tutti gli aspiranti cantanti a contattarci tempestivamente per chiedere informazioni ed iscriversi. Ma vi invitiamo anche a partecipare come pubblico ed a seguire tutte le manifestazioni della festa di Santa Croce, che inizieranno venerdì 2 per poi concludersi lunedì 5 maggio con la classica fiera. Vi attendiamo numerosi!».
Referente per le iscrizioni è Davide, tel. 335.8111864.

redazione

Next Post

Carmagnola. Al Lomellini "La materia e il colore"

Mar Apr 1 , 2014
CARMAGNOLA – La mostra “la materia e il colore” è stata inaugurata a Palazzo Lomellini (piazza Sant’Agostino 17) lo scorso venerdì 21 marzo. L’esposizione, curata da Elio Rabbione con commenti critici di Marilina Di Cataldo, propone opere di Maria Rosa Benso, Idilio Galeotti, Guglielmo Meltzeid, Mario Mondino, Graziella Navaretti, Bartolini, […]
Lomellini-2-Pancalera