Sanpaolo apre lo sportello giovedì a Castagnole Piemonte

Banca Intesa Sanpaolo apre giovedì 23 aprile a Castagnole Piemonte, raccomandato agli utenti di prendere l’appuntamento per accedere

Programmata a Castagnole Piemonte l’apertura dello sportello bancario di Intesa Sanpaolo. Giovedì 23 aprile sarà fruibile dagli utenti dalle 9 alle 13.

Come in molti altri piccoli comuni, le banche a causa dell’emergenza sanitaria avevano chiuso al pubblico gli sportelli. Di conseguenza i cittadini avevano segnalato disagi nel servizio. Ora il sindaco di Castagnole Piemonte, Mattia Sandrone, ha comunicato l’apertura dello sportello Intesa Sanpaolo per questa settimana. L’Amministrazione di Castagnole segnalerà di volta in volta le date.

E’ importante comunque che i cittadini concordino un appuntamento per andare in banca. Il numero telefonico da contattare è lo 011.9698311. A tutti coloro che si recheranno in banca viene raccomandato di evitare assembramenti e di mantenere le distanze di un metro. Come anche è raccomandato il rispetto di tutte le indicazioni nel rispetto della normativa sul Covid-19.

redazione

Next Post

Negozi chiusi in Piemonte il 25 aprile e il 1° maggio

Lun Apr 20 , 2020
Coronavirus, negozi chiusi per ordinanza del residente del Piemonte Alberto Cirio. Come per Pasqua e Pasquetta, serrande abbassate in queste due festività Negozi chiusi il 15 aprile e il 1° maggio. L’ordinanza è stata firmata oggi dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. Serrande abbassate quindi per tutti gli esercizi […]