#Saluzzosivaccina con l’hub al Foro Boario, sostegno economico di molti enti

#Saluzzosivaccina. Il Comune di Saluzzo e l’Asl Cn1 stanno lavorando alacremente per l’allestimento dell’hub vaccinale nel Foro boario di via Don Soleri. Il centro vaccinale si sposterà così dall’attuale sede (sala ex Archivio nell’ala storica dell’ospedale) al Pala CRS.

Si tratta di un’opportunità per velocizzare la campagna di immunizzazione contro il Covid e decongestionare il centro vaccinazioni all’Ospedale civile.

Sono già numerosi enti ed aziende che hanno contribuito a sostenere l’iniziativa. Qualora ci fossero altre realtà interessate possono farlo ENTRO LE 12 DI MARTEDI 6 APRILE, compilando l’apposito modulo che si può scaricaresul sito del Comune di Saluzzo.

Le coordinate bancarie per il versamento sono: Comune di Saluzzo – via Macallè 9 –12037 SALUZZO (CN) – P.Iva 00244360046 – Codice fiscale 00244360046 – Tesoreria Comunale: Banca Intesa San Paolo – Iban: IT47 S030 6946 7711 0000 0046 069 – Causale: Contributo hub vaccinale Saluzzo.

Il certificato anamnestico

Il-piemonte-ti-vaccina-la-pancalera

Intanto l’Asl CN1 invita i cittadini della fascia 70/79 anni che decidono di aderire alla campagna vaccinazione Covid, di compilare attentamente il certificato anamnestico e l’informativa presenti sul Portale www.ilpiemontetivaccina.it in anticipo rispetto alla giornata di convocazione. Si contribuisce così a snellire  le procedure e ad ottimizzare i tempi della seduta. Nel caso si riscontrassero difficoltà per la compilazione del certificato (da consegnare il giorno della convocazione al centro vaccinale) si invitano i cittadini di rivolgersi al medico di famiglia oppure allo Specialista curante.

Copia della documentazione è pubblicata anche sul Portale aziendale (www.aslcn1.it, tra le news).

redazione

Next Post

Pietre Vive promuove attività parrocchiali a Racconigi, Murello e Foresto

Gio Apr 1 , 2021
È nato il gruppo Pietre Vive: una comunità di laici che si impegna per la promozione delle attività parrocchiali attiva a Racconigi, Murello e Foresto. «Ci piace pensare a una comunità accogliente, fatta di tante persone, capaci di mettere in campo numerose forze pratiche e di pensiero. Pietre Vive nasce […]
Pietre-Vive-racconigi-murello-foresto-la-pancalera