Saluzzo. Imu e Tasi entro il 16 giugno, aliquote invariate

Saluzzo-la-Pancalera

SALUZZO – Scade il 16 giugno il termine per il pagamento della prima rata dell’IMU e della TASI. Le aliquote sono invariate rispetto all’anno 2014 e possono essere consultate sul sito istituzionale del Comune di Saluzzo (www.comunesaluzzo.cn.it).

Per evitare code nel mese di giugno, l’ufficio tributi è già da ora disponibile per il conteggio nei seguenti orari: martedì dalle 14,30 alle 17 e mercoledì dalle 9 alle 14. Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare gli addetti ai numeri 0175.211323 – 0175.211381.

Sono tenuti al pagamento della TASI il proprietario o usufruttuario e il detentore (ad es. inquilino) a qualsiasi titolo di fabbricati, compresi l’abitazione principale e i fabbricati rurali e le aree edificabili.

Nel caso in cui l’immobile sia occupato da un soggetto diverso dal proprietario, sia il proprietario che l’inquilino devono pagare la TASI. L’inquilino versa la TASI nella misura del 30% e il proprietario nella misura del 70% dell’ammontare complessivo.

 

redazione

Next Post

Maggio tra fiori e vini a Carignano

Gio Mag 7 , 2015
CARIGNANO – Il profumo di fiori e vini: un abbinamento vincente per la manifestazione primaverile di Carignano, giunta alla 22esima edizione con l’organizzazione dell’Assessorato al Commercio e del Comitato Manifestazioni del paese. I due giorni di Fiori e Vini sono programmati per sabato 9 e domenica 10 maggio nel parco dell’ex […]
Fiori-e-Vini-la-Pancalera