Saluzzo, i necrologi ora pubblicati sul sito del Comune

Prima pubblicati solo con manifesti cartacei, ora i necrologi sono consultabili online accedendo alla sezione “Saluzzo informa”

La comunicazione dei necrologi avviene ora anche tramite il sito istituzionale del Comune di Saluzzo.

La scelta dell’Amminsitrazione comunale è legata alla volontà di dare diffusione alle informazioni sul territorio in questi giorni in cui la nostra mobilità è limitata.

I necrologi finora erano pubblicati solo mediante manifesti cartacei esposti nei consueti luoghi di affissione. Ora sono consultabili anche on line. Il sito da selezionare è https://comune.saluzzo.cn.it/category/annunci-mortuari/

Il link collega alla sezione “Saluzzo informa” del sito comunale. Si possono quindi leggere senza spostarsi da casa le informazioni relative ai decessi nel territorio comunale di Saluzzo.

redazione

Next Post

Il Percorso Nascita all'Asl Cn1 è garantito in sicurezza per tutte le mamme

Mer Apr 15 , 2020
I consultori dell’Asl CN1 si sono attivati per proseguire il Percorso Nascita con l’ausilio del web. Online il corso preparto e di nassaggio neonatale I Consultori dell’Asl cercano in questo momento critico di esser quanto più vicino possibile all’utenza rispettando le esigenze di sicurezza. Lo ha affermato il responsabile della […]