Saluzzo. Esercitazione Protezione Civile

SALUZZO – Il Servizio di Protezione Civile del Comune di Saluzzo organizza per sabato 7 novembre un’esercitazione di Protezione Civile, che consisterà nel taglio e nella rimozione di parte di vegetazione spontanea arborea e arbustiva sita in sponda ed in alveo del Torrente Rio Torto, tratto passante all’interno del Parco Tapparelli D’Azeglio.
L’esercitazione è finalizzata sia alla prevenzione, per agevolare il normale deflusso delle acque del torrente e garantire una migliore sicurezza del luogo, sia al perfezionamento dell’operatività del personale addetto alla Protezione Civile, e vedrà impegnate le Associazioni di Volontariato convenzionate con il Comune di Saluzzo per le attività di Protezione Civile (Associazione Soccorso Radio Saluzzo, Associazione Nazionale Alpini sezione Saluzzo e Collegamento Provincia Granda).

redazione

Next Post

Incidente a Montaldo Roero

Mer Nov 4 , 2015
Incidente questa mattina verso le 10 a Montaldo Roero sulla strada verso località Marenghi. Un uomo di 78 anni di Montaldo è uscito di strada con l’auto che si è capottata. Rimasto gravemente ferito, è stato trasportato dall’Elicossorso di Cuneo al S. Croce di Cuneo in codice rosso.