Saluzzo. Concorso in Comune per posto da elettricista

SALUZZO
Il Comune di Saluzzo ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto da elettricista a tempo pieno e indeterminato. Tra i requisiti richiesti il diploma triennale di qualifica professionale di “Elettricista” o, in alternativa, diploma quinquennale di perito elettronico o elettrotecnico e la patente B.
La domanda per partecipare al concorso deve essere redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando di concorso
(scaricabile dal sito del Comune di Saluzzo all’indirizzo http://comune.saluzzo.cn.it/atti-edocumenti/pubblicazioni/concorsi/concorsi-pubblici), e deve essere indirizzata all’Amministrazione Comunale della Città di Saluzzo – Via Macallè n. 9 – 12037 – SALUZZO (Cn). Deve pervenire all’ufficio Protocollo entro le ore 12 di giovedì 20 ottobre 2016.
I candidati saranno sottoposti prima a una prova pratico-operativa per accertare la loro professionalità; chi la supera con punteggio pari o superiore a 21/30 potrà accedere al colloquio orale.
Il trattamento economico lordo del posto messo a concorso prevede una retribuzione tabellare annua lorda per 12 mensilità di euro 18.229,92, a cui si aggiungono la tredicesima mensilità e le indennità previste dal contratto nazionale per il lavoratori degli enti locali.

redazione

Next Post

Incontro sul noce con Confagricoltura

Lun Set 19 , 2016
SALUZZO Giovedì 22 settembre, alle 11, presso gli uffici di zona di Confagricoltura (via Torino, 40) si svolgerà un incontro tecnico divulgativo sulle potenzialità del noce in provincia di Cuneo. Oltre ai vertici e ai tecnici dell’organizzazione agricola, parteciperà l’agronomo Eugenio Cozzolino, uno dei massimi esperti italiani sull’argomento. L’incontro è […]