Saluzzo, chiudono i musei per il nuovo Dpcm. Box in biblioteca per i libri

E’ stata disposta la chiusura al pubblico della Biblioteca civica, dell’Archivio storico del Comune e della rete “MuSa – Musei di Saluzzo”. La decisione in ottemperanza alle ultime disposizioni del Governo e della Regione per contenere l’epidemia di Covid19.

la castiglia di saluzzo

Il nuovo Dpcm (Art 1 comma 9 lettera r), infatti, prevede la sospensione dei servizi di apertura al pubblico degli Istituti e luoghi della cultura.

Gli uffici e i servizi continueranno ad essere operativi e rispondono via telefono, mail o social.

Restituzione libri biblioteca

Per la Biblioteca sarà sempre in funzione il box per la restituzione dei volumi che si trova in piazza Montebello, di fronte al portone d’ingresso all’ex caserma “Musso”. Il personale dell’Archivio storico proseguirà con le ricerche e i servizi in remoto.

I contatti dei musei

Ecco i recapiti per contattare i servizi: MuSa: musa@itur.it – 800942241, Biblioteca: biblioteca@comune.saluzzo.cn.it – 0175 211 451 – Archivio storico: archivio@comune.saluzzo.cn.it – 0175 211 466 (mercoledì e venerdì)

redazione

Next Post

Vaccini contro l'influenza, il dottor Grillo: nuove dosi la prossima settimana

Ven Nov 6 , 2020
Dopo la prima tranche di vaccini contro l’influenza, si aspetta ora l’arrivo di ulteriori dosi. Lo conferma il dottor Carlo Grillo di Pancalieri che nei giorni scorsi ha effettuato ben 334 vaccinazioni ai propri assistiti nell’ambulatorio di via Re Umberto 5. «C’è stata una grande affluenza per le vaccinazioni – […]