Saluzzo. Bando per cinque tirocini per giovani

 

SALUZZO – È stato lanciato il nuovo bando “Target Lavoro 2” per l’avviamento di cinque tirocini formativi. Finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo, è realizzato in collaborazione con il Comune di Saluzzo e il Network Monviso, la rete saluzzese delle politiche del lavoro.
Destinatari del progetto sono i giovani dai 18 ai 35 anni domiciliati e/o residenti nel bacino del Centro per l’impiego di Saluzzo, iscritti al Centro per l’Impiego, con precedenza a coloro che non hanno svolto in passato precedenti esperienze di tirocinio legate a questo progetto e con esclusione di coloro che sono percettori di ammortizzatori sociali.
L’importo complessivo stanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo è di euro 7.500. I tirocini avranno durata di 3 mesi, eventualmente prorogabili a carico delle  aziende. L’impegno massimo di ciascun tirocinio attivato presso l’azienda sarà di 33 ore settimanali per un importo mensile pari a 500 euro in favore del tirocinante.
Le imprese interessate ad ospitare i tirocinanti ed i giovani destinatari del bando dovranno segnalare la propria disponibilità presso il Centro per l’Impiego entro le ore 12 dell’11 dicembre 2015.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro per l’Impiego di Saluzzo, Regione Ruata Re 10, tel. 0175.42732, e-mail impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it.

redazione

Next Post

Con il Mercato della Terra più valore alla filiera corta

Mar Nov 24 , 2015
SALUZZO – Dal 29 novembre il Mercato della Terra promosso in piazza Cavour dal Comune di Saluzzo, con la collaborazione di Slow Food e delle Associazioni dei produttori agricoli, si terrà la prima e la terza domenica di ogni mese, con la possibilità di estensione ad altri momenti in concomitanza […]
Saluzzo-la-Pancalera