Saluzzo. 30enne arrestato per furto in ufficio postale

furto-la-pancalera

SALUZZO – E’ finito nei guai un disoccupato 30enne del luogo bloccato e denunciato, ieri mercoledì 18 novembre, dai carabinieri della locale Compagnia subito dopo che, all’interno dell’Ufficio Postale, era riuscito ad impossessarsi da una busta contente 500 euro in contati custoditi in una borsa lasciata per qualche istante incustodita da un cliente. La vittima, che evidentemente si era recata in posta per versare quel danaro, se ne è accorta ed ha dato l’allarme. I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno fatto poi il resto scoprendo l’autore del furto e restituendo il maltolto al derubato, un cittadino saluzzese.

Sempre a Saluzzo i carabinieri hanno anche denunciato tre ventenni abitanti in zona che avevano forzato un distributore automatico di bevande riuscendo a portare via parte del contenuto ma sono stati identificati in seguito grazie alla presenza di un impianto di videosorveglianza installato proprio nei pressi del distributore automatico.

redazione

Next Post

Saluzzo. Momento di preghiera tra cristiani e musulmani

Gio Nov 19 , 2015
SALUZZO – Venerdì 20 novembre i saluzzesi, cristiani e musulmani, si uniscono in un momento di riflessione e preghiera comune ontro ogni forma di odio e violenza e per la pace ed il dialogo. L’appuntamento, ad una settimana dai tragici fatti di Parigi, sarà alle ore 18.30 in piazza Vineis. […]
candela-la-pancalera