Salta la Grande Fiera d’Estate: rimandata a giugno 2021 a Savigliano

La società organizzatrice, Al.Fiere Eventi Srl di Marene, ha ufficializzato il rinvio dell’evento fieristico

La Grande Fiera d'Estate

La 45a edizione della Grande Fiera d’Estate non si svolgerà nel 2020 ma nel mese di giugno 2021, sempre nell’area fieristica di via Alba a Savigliano.

Le datedella Grande Fiera d’Estate verranno ufficializzate appena possibile. La società organizzatrice, la Al.Fiere Eventi Srl di Marene, dopo aver annunciato a metà aprile il posticipo a data da destinarsi a causa del Covid-19 della 45a edizione prevista dal 6 al 14 giugno 2020, ha deciso di ufficializzare il rinvio al prossimo anno della più grande fiera commerciale del Piemonte.

Quest’anno, quindi, niente GFE. Nelle scorse settimane, il miglioramento significativo della situazione sanitaria generale, aveva fatto prendere in considerazione l’ipotesi di riproporre l’evento a settembre. Ma alla fine l’incertezza legata all’evolversi della pandemia e le forte limitazioni imposte dalla sicurezza sanitaria nell’organizzazione di un evento simile, hanno costretto la Al.Fiere Eventi Srl a desistere dal desiderio di provare comunque a farla ancora quest’anno. Una scelta consapevole e responsabile a tutela della salute di tutti, nel rispetto degli espositori, a salvaguardia della riuscita dell’evento.

redazione

Next Post

Araldo Cavallera, nella Castiglia mostra omaggio all'artista di Saluzzo

Ven Lug 3 , 2020
Sabato 11 luglio alle ore 17, alla Castiglia di Saluzzo (piazza Castello) si terrà l’inaugurazione della mostra antologica “Araldo Cavallera. Solcando le onde del tempo”. Curata da Ida Isoardi, Angelo Mistrangelo e Giuseppe Biasutti, la rassegna – la cui inaugurazione era stata rimandata per far fronte all’emergenza sanitaria dettata dal […]
La mostra dedicata ad araldo cavallera