Salsasio, giochi e gare in attesa della festa del Borgo

In attesa della festa patronale di Salsasio che si svolgerà il weekend di domenica 20 settembre, il circolo La Concordia organizza per domenica 13 settembre a partire dalle ore 15 l’evento “Giochiamo insieme a Salsasio“.

La manifestazione di carattere ricreativo e sportivo è organizzata dal circolo in collaborazione con l’Usd Salsasio ed il comitato “Salsasio giovani” che da quest’anno sarà il nuovo ente organizzatore della festa patronale del borgo carmagnolese.

circolo-la-concordia-salsasio

Domenica 13 la manifestazione prevede un circuito di sfide a più giochi che si svolgerà a squadre, qualora si raggiunga un minimo di squadre iscritte, e che vedrà protagoniste le bocce, il ping – pong, il calciobalilla e le freccette. Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 4 giocatori ed un massimo di 6, con almeno un componente sotto i 18 anni. La somma dei punti ottenuti nelle varie specialità determinerà la classifica finale.

Durante l’evento dovranno essere rispettate le attuali normative anticovid tra cui l’obbligo di indossare la mascherina nel locale. Saranno inoltre a disposizione di tutti dei detergenti igienizzanti e ogni attrezzatura verrà sanificata al termine di ogni utilizzo.

Come iscriversi

Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare Fabio al numero 333 8991027. Le iscrizioni chiuderanno venerdì 11 settembre.

L’evento come detto di svolgerà domenica 13 settembre alle 15 presso il circolo La Concordia in largo Beppe Canalis a Salsasio di Carmagnola.

redazione

Next Post

Marco Bianchi, food mentor, oggi a Carmagnola, ingresso libero

Mer Set 9 , 2020
C’è attesa per l’arrivo di Marco Bianchi questa sera al festival letterario Letti di Notte di Carmagnola. L’evento si è aperto ieri con Cristiano Militello sul palco a presentare il suo ultimo libro “Cartelli d’Italia 2”, abbinato all’agenda 2020-2021. Alle ore 21 di oggi, mercoledì 9 settembre, la serata si […]
marco bianchi