Saggio per gli allievi del corso di orientamento bandistico a Carmagnola

Gli allievi del corso di orientamento bandistico della Filarmonica di Carmagnola si esibiranno domani sera, giovedì 19 maggio, nel saggio di fine anno al Teatro Elios di Carmagnola (piazza Verdi).

La responsabile del corso Federica Galletto, il presidente della Filarmonica Antonio Becchis e tutta l’amministrazione si sono dichiarati soddisfatti dell’anno scolastico musicale appena concluso e del lavoro svolto dai docenti che portano avanti i vari corsi e le lezioni individuali dei futuri musicisti, ringraziando tutto lo staff.

Il saggio è alle ore 21, ingresso gratuito.

I musicisti dell’organico bandistico si esibiranno ancora sabato 25 giugno alle ore 21 in un concerto al Teatro Marenco di Ceva, mentre la Società Filarmonica sta organizzando un evento per una ricorrenza storica che si terrà nei prossimi mesi.

redazione

Next Post

Piemonte, l'incidenza dei casi Covid presenta valori tra i più bassi d'Italia

Mer Mag 18 , 2022
FOCUS SETTIMANALE SULLA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA I valori del Piemonte, con un’incidenza di 344 casi ogni 100.000 abitanti (diagnosi settimana 9-15 maggio), a fronte del valore nazionale di 411,6 si confermano tra i più bassi in Italia. L’occupazione dei posti letto ordinari alla data del 16 maggio si attesta all’8,4 % (il valore nazionale è all’ 11,8%) […]
Grafico covid piemonte 17 maggio 2022 la pancalera giornale