Sadem pro nobis, da lunedì la preghiera mattutina a Vinovo

L’Azione Cattolica di Vinovo, d’intesa con la Parrocchia di San Bartolomeo, ha riproposto come negli anni scorsi l’iniziativa di preghiera intitolata “Sadem pro nobis”, propria del tempo di Quaresima.

sadem-pro-nobis-quaresima-azione-cattolica-vinovo-parrocchia-san-bartolomeo-la-pancalera

Si tratta di un invito agli studenti (ma un po’ a tutti) a ritrovarsi alle ore 7 del mattino per un quarto d’ora di preghiera, presso la Confraternita di Santa Croce i Batù. L’orario è quello dell’arrivo del mezzo pubblico Sadem, che raggiunge Torino, la cui fermata è vicina alla Confraternita. L’iniziativa parte lunedì 22 febbraio e andrà avanti fino a venerdì 2 aprile (Venerdì Santo) nei giorni feriali dal lunedì al venerdì.

È questo un bel modo ed impegnato di intendere il tempo di quaresimale: la preghiera mattutina condivisa con altre persone prima dello studio o del lavoro.

g.c.

redazione

Next Post

Vaccini anti-Covid per gli anziani alla Casa della Salute di Vigone

Gio Feb 18 , 2021
Vaccini anti-Covid alla Casa della Salute di Vigone per gli anziani di Vigone, Villafranca Piemonte, Macello, Buriasco, Cercenasco e Virle Piemonte Partono le vaccinazioni anti Covid-19 per le persone con più di 80 anni: gli anziani di Vigone, Villafranca Piemonte, Macello, Buriasco, Cercenasco e Virle Piemonte vengono vaccinati alla Casa […]
casa-della-salute-vigone-vaccini-anti-covid-la-pancalera